CARTA PER PASTICCERIA.
Per Isabel Allende i dolci sono un’arte sottile.
Come darle torto.
L’alta pasticceria è, per tradizione, uno dei settori più raffinati ma, nello stesso tempo più delicati. Ogni prodotto è realizzato con grande cura e passione. Proprio per questo è necessario un incarto per pasticceria di classe, che valorizzi il dolce sia qualitativamente sia esteticamente.
La carta da banco utilizzata in pasticceria deve rispettare standard qualitativi elevati che riguardano il materiale che deve essere idoneo al contatto con i cibi e l’estetica perché la carta sarà la prima immagine della pasticceria.
F.lli Magro ha esperienza trentennale nella lavorazione di carta per pasticceria personalizzata.
Ad esempio, è possibile utilizzare la carta pelleaglio per pasticceria, la carta accoppiata per l’involucro estero, la carta pergamino e la carta parafinnata. Su tutte è possibile stampare loghi, texture e colori personalizzati. In questo modo l’incarto diventa un mezzo di comunicazione importante ma soprattutto elegante.
Leggi di più
F.lli Magro per la carta della tua pasticceria
Ogni pasticceria ha la sua personalità con importanti aspetti da valorizzare come la tradizione, il gusto, l’innovazione dei dolci proposti o la territorialità. F.lli Magro inizia ascoltando tutte le richieste e gli obiettivi del cliente, affiancandolo nella scelta della carta più adatta. Può essere la tipica carta accoppiata per l’incarto delle scatole di dolci e vaschette alimentari di gelato oppure la carta pelleaglio per conservare al meglio i prodotti. La carta alimentare che utilizziamo è adatta al contatto con i dolci perché non altera il sapore e protegge la freschezza
Carta velina per dolci
Ottima per gli alimenti proposti sia da una pasticceria sia da una gelateria, la carta velina è una delle soluzioni più utilizzate per trasformare un dolce in un prodotto di lusso, perché ne avvolge le forme dando grande personalità. Può essere utilizzata nell’incarto di pasticcini, torte gelato, ma anche per valorizzare prodotti della tradizione gastronomica e dolciaria come i gueffus sardi e le paste secche che è bene incartare singolarmente.
Come realizziamo la carta personalizzata per pasticceria
In F.lli Magro ascoltiamo attentamente le esigenze di ogni nostro cliente per valutare insieme la soluzione migliore. Con il reparto grafico, viene studiata la composizione estetica della carta: quali elementi inserire che possono essere il logo, i contatti, una texture o un’immagine particolare. Stabilita la composizione viene realizzato il cliché. Infine, viene effettuata la stampa e si procede al taglio della carta oppure alla realizzazione dei rotoli.
Chiudi
CARTA PER PASTICCERIA, NUOVO VALORE PER I DOLCI
Tipologia: Carta pelleaglio
Tipologia: Carta pelleaglio
Tipologia: Carta Accoppiata
Tipologia: Carta pelleaglio
Tipologia: Carta Accoppiata
Tipologia: Carta Accoppiata
Tipologia: Carta Accoppiata
Tipologia: Carta Accoppiata
Tipologia: Carta Accoppiata